CollegarsiIscriversiIT

Chi siamo?

Chi è Mailo?

Frutto dei 20 anni di esperienza di Mail Object, Mailo è una messaggeria 100% europea, garantendo ai utenti di ritrovare la padronanza dei loro dati e accompagnandogli in un uso etico e responsabile del Web.

proponendo un insieme completo di servizi, di funzionalità e di opzioni, Mailo risponde a tutti i tipi di bisogni: personali, famigliali, associativi o professionali. Oltre alla messaggeria, gli utenti di Mailo possono usufruire di un calendario, di uno spazio cloud e di attrezzi di condivizione.

Mailo propone un assistenza clienti reattiva e personalizzata, basata in Francia. Gli scambi con gli utenti sono al cuore del processo di miglioramento continuo della piattaforma.

Per assicurare la sua perenità, Mailo si appoggia su un modelo economico misto:

  • dei account Mailo Free gratuiti, visualizzando dei banner pubblicitari sul webmail, adattati ad un uso standard della messaggeria
  • dei account Mailo Premium, senza pubblicità, a beneficio di una capacità e di funzionalità supplamentari, a partire di 1€ al mese, per gli individui, le famiglie e i professionisti

Mailo utilizza la tecnologia sviluppata Mail Object. Il servizio è albergato in Francia in un centro server specializzato beneficiando di una supervisione 24/24.

Chi è Mail Object?

La piccola impresa europea Mail Object si dedica esclusivamente alla sua attività di expert in messaggeria per concepire e sviluppare i migliori prodotti di comunicazione, destinati sia al grande pubblico che ai professionisti.

I suoi due fondatori, Pascal Voyat e Philippe Lenoir, e tutto il team continuano sempre a innovare, immaginare e realizzare gli strumenti più adeguati e le nuove funzionalità.

NotificheX